Microsoft Excel 2011

Microsoft Excel 2011 per Mac Home & Business 14.0.0

I fogli di calcolo allo stato dell'arte

Microsoft Excel 2011 offre finalmente agli utenti Apple un'applicazione per creare fogli di calcolo che soddisfa pienamente gli standard business. E si infrange un nuovo tabù Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia ribbon in linea con gli standard Mac
  • Totale compatibilità con Excel per Windows
  • Funzioni avanzate di analisi dei dati
  • Macro con supporto per Visual Basic
  • Ben integrato con Mac OS X

CONTRO

  • Disponibile solo in versione 32-bit

Eccellente
9

Microsoft Excel 2011 offre finalmente agli utenti Apple un'applicazione per creare fogli di calcolo che soddisfa pienamente gli standard business. E si infrange un nuovo tabù

In questo entusiasmante momento di rivoluzioni nel mondo Office, c'è aria di novità anche in casa Excel. L'interfaccia ribbon ad esempio, adottata per tutte le applicazioni del pacchetto, giova particolarmente a Microsoft Excel 2011, che è sempre stato un software (non neghiamolo) utilissimo, ma di una noia mortale.

La nuova pelle, poi, lo rende quasi simpatico, ma soprattutto più abbordabile: gli strumenti, in Microsoft Excel 2011, si trovano più facilmente, l'ambiente è più gioioso (per quanta gioia possa celarsi dietro un foglio di calcolo) e la compatibilità con l'omologo di casa Windows è totale.

Microsoft Excel 2011 mette a disposizione opzioni avanzate di filtraggio e analisi dei dati e l'automazione di alcune funzioni. È anche possibile lavorare in squadra, simultaneamente, su un documento, in ottemperanza con la tendenza alla collaborazione che investe il mondo informatico e, di conseguenza, Redmond.

Anche Microsoft Excel 2011, come le altre applicazioni della suite, utilizza con moderazione le risorse del Mac, laddove le versioni precedenti davano filo da torcere anche al più performante dei computer di Cupertino.

Quindi, grandi notizie per gli utenti Mac: con un Excel finalmente compatibile al 100% con quello per Windows, i nostri computer preferiti potranno entrare negli uffici senza se e senza ma. E Steve Jobs festeggerà nuovi incrementi del fatturato. E forse, in cambio, ci regalerà nuovi driver per il Magic Mouse, che ne ha tanto bisogno.

Microsoft Excel 2011

Download

Microsoft Excel 2011 per Mac Home & Business 14.0.0

— Opinioni utenti — su Microsoft Excel 2011

  • "help"

    ho installato il pacchetto office 2011 su un mac che gira su leopard. perché non riesco più ad aprire i vecchi documenti... Altri.

    commentato il 1 aprile 2012

  • Carnie91

    di Carnie91

    "Chiarimento"

    Scusate ma cosa significa versione completa? cioè che è gratis e la usa quando voglio o c'è un limite di tempo?. Altri.

    commentato il 19 marzo 2012